6.000.000 ascoltatori al giorno  3.200 punti vendita 55 squadre di assistenza 8.000.000 brani a disposizione

DIGITAL SIGNAGE

Il marketing digital out-of-home (DOOH) permette alle aziende di usare schermi e display interattivi sia in ambienti indoor che outdoor, per comunicare con il pubblico di riferimento attraverso contenuti multimediali aggiornati in tempo reale.

Migliora il coinvolgimento con la tua clientela creando una nuova esperienza di intrattenimento e fai parlare della tua attività

 

Utilizza il tuo schermo per effettuare promozioni mirate e migliorare la comunicazione con i tuoi clienti. Seduci i visitatori del tuo locale con immagini e video accattivanti che cambiano in base all’ora del giorno o della settimanale.Ros&Ros conosce molto bene le diverse realtà che compongono il mondo della comunicazione digitale, ed è per questo che ha studiato e progettatto due differenti modelli per supportare i propri clienti nella realizzazione di un Digital Signage EFFICACE E REDDITIZIO.

DUE DIFFERENTI MODELLI PER  SUPPORTARE I PROPRI CLIENTI NEL DIGITAL SIGNAGE:

1) Ror&Ros DSS: DIGITAL SIGNAGE SMART Con il DSS di Ros&Ros potrai utilizzare immediatamente l’enorme potenza comunicativa del video in store per migliorare l’esperienza d’acquisto del tuo cliente, incentivando la sua spesa. Sui monitor della tua attività commerciale visualizzi in tempo reale tutti i social media dove si parla di te TripAdvisor, , Instagram, Facebook, tutto in automatico e in continuo aggiornamento.

2) Ros&Ros DSE: DIGITAL SIGNAGE EVOLUTION Il sistema digital signage DSE è stato ideato e progettato per realtà commerciali con una esigenza comunicativa articolata, Network di grandi dimensioni con programmazioni giornaliere differenziate che necessitano di essere gestiti tramite un'unica regia (Content Manager System (CMS).